Tutto quello che avreste voluto chiedere allo Strizza Cervelli
Avrete visto che da tempo non scrivo più nessun articolo in quanto probabilmente ho avuto una crisi di ispirazione ma mi è venuta in mente una idea forse ancora più stimolante: “Perchè non aprire uno spazio dove sono le persone a farmi delle domande?”. Voi con le vostre domande irrisolte ed io con tanta voglia di parlare di psicologia. Il taglio di questo spazio vorrebbe essere informale ma allo stesso tempo altamente informativo quindi nonostante la mia scrittura “scarna” cercherò di essere il più completo e approfondito possibile. Non ci sono limiti per quanto riguarda le tematiche: dagli psicofarmaci ai sintomi, dai “matti” agli pseudo-normali (non si salva nessuno o per meglio dire “Da vicino nessuno è normale…” ), dalle fobie più bizzarre alle fobie normalizzate…
Insomma uno spazio dove confrontarsi con serenità e serietà, parlando un linguaggio semplice e comprensibile.
Per mandarmi le vostre domande potete varlo direttamente qui sotto, oppure mandandomele in privato alla email [email protected] . Se mi scriverete in privato manterrò il massimo riserbo della vostra identità.
Spero di riuscire a rispondere a tutti ma se tanto mi da tanto probabilmente ci saranno una valanga di quesiti quindi dovrò per forza di cose fare una selezione. Rimanendo a vostra disposizione vi mando un Saluto.